Progetto Longevità 2.0 - pronto a ripartire

La Casa del Sole - Progetto Longevità, gestita da AttivaMente, conferma la sua presenza nel territorio ovest del Comune di Padova (la struttura è in Piazza Donatori di Sangue, 10) con un ricco e rinnovato programma di attività e corsi in partenza ad ottobre 2015 aperto a tutti gli over 55.
Dopo il successo della programmazione 2016-17, la Casa del Sole è pronta ad offrire nuovi corsi e occasioni per stimolare la creatività, favorire il benessere psico - fisico e le relazioni. Nello specifico, oltre alle iniziative già consolidate, come corso base e avanzato d informatica e social network, corso base e avanzato di inglese, yoga della risata, corso di potenziamento della memoria, sartoria base e avanzato ecc., vi aspetta con nuovi corsi di lingua, cake design e mani abili, letture animate,  percorsi enogastronomici, seminari, convegni e uscite per scoprire e apprezzare il nostro territorio.
In ultima, ma non certo per importanza, la Casa del Sole offre opportunità di svago e divertimento anche per i piccoli, con attività intergenerazionali, alla scoperta e conoscenza dell'asino. 

Continuano anche in estate le attività per il sollievo alle famiglie con Alzheimer e al rientro dalle ferie di agosto molte sono le novità che integrano il supporto , la formazione e la promozione delle azioni di benessere.

Per ulteriori informazioni, visitate anche il sito www.progettoanziani.org

Video AttivaMente