Nuovo anno scolastico…ancora con AttivaMente! Il servizio di doposcuola di AttivaMente compie cinque anni

L’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte e l’equipe dell’Area Educativa è all’opera per siglare, come ogni anno, la convenzione tra il Comune di Taglio di Po, l’Istituto Comprensivo e AttivaMente, al fine di riprendere il servizio di doposcuola per gli alunni della primaria di entrambi i plessi.
Quest’anno festeggeremo i 5 anni dall’inizio del servizio e accompagneremo con entusiasmo e professionalità i bimbi che hanno iniziato con noi il percorso della scuola primaria e che ora si apprestano a frequentare il quinto anno (come vola il tempo!!!)

Nel corso degli anni il numero degli iscritti si è più che triplicato, grazie anche alla grande flessibilità della proposta; infatti si può scegliere tra i cinque giorni del full time o i tre del part time e al doposcuola si po’ aggiungere o meno il servizio mensa. 
Ma in cosa consiste concretamente il servizio di doposcuola? Accompagnamento nello svolgimento dei compiti e nello studio, nell’ottica dello sviluppo dell’autonomia, prima di tutto; ma anche laboratori artistici e creativi, progetti didattici e gioco.
Quindi eccoci pronti e che il nuovo anno scolastico abbia inizio!

Info e iscrizioni
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel:
392 9583453

 

Video AttivaMente