Le novità di CreattivaMente: una continua fucina di creazioni originali, e una novità per uno stile “minimal”.

Fa pensare ad altri tipi di "costruzioni", ma il calcestruzzo può essere anche utilizzato per progetti fai da te ed oggetti d'arredo. E’ questa la nuova sfida di CreAttivaMente, che dopo il successo natalizio, continua con la realizzazione di oggettistica da parte dei ragazzi di SpecialMente.
La versatilità di questo materiale permette di realizzare oggetti di qualsiasi tipo: dai portapenne ai fermacarte ad altri oggetti d’arredo, dal giardino, al salotto, fino alla cucina.Regalare un fiore o una pianta grassa, può assumere tutto un altro valore se in un contenitore semplice, di gran moda e adattabile a qualsiasi contesto. Per questo, il nostro impegno è ora volto a perfezionare queste creazioni.

Continua inoltre la produzione di gadget, portachiavi, cornici e lavagnette personalizzate, sempre molto richiesti, e non mancano le idee per le bomboniere personalizzate: siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti per stupire con l’originalità delle cose semplici, create col cuore da mani Speciali.
Il ricavato economico proveniente dagli oggetti creati dai ragazzi servirà ad acquistare materiali e strumenti per sostenere le attività e i laboratori finalizzati al miglioramento dell’autonomia nella quotidianità e all’acquisizione di competenze utili negli inserimenti lavorativi.

 

Video AttivaMente