CreAttivaMente per Natale...

CreAttivaMente è il progetto che integra le attività dei vari laboratori manuali, di autonomia e di lavoro di AttivaMente. Attraverso la realizzazione di oggettistica e la composizione vengono sviluppate le abilità dei partecipanti che siano persone con disabilità, con fragilità, con disturbi psichiatrici.

SpecialMente, AttivaLavoro e AgricolMente sono gli ambiti in cui i “ragazzi speciali” di tutte le età, che vivono in famiglia, nelle nostre comunità alloggio e nei gruppi appartamento protetti, possono apprendere, socializzare e esprimere le proprie capacità, utilizzando la creatività e i propri talenti attraverso progettualità mirate.

Il ricavato economico proveniente dagli oggetti creati dai ragazzi serve ad acquistare materiali e strumenti per sostenere le attività e i laboratori finalizzati al miglioramento dell’autonomia nella quotidianità e l’acquisizione di competenze utili negli auspicabili inserimenti lavorativi.

Scarica la brochure:
FRONTE
RETRO
 
Info e prenotazioni  Tel: 392 970 2285 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Video AttivaMente