Cosa Facciamo

AttivaMente sviluppa progetti per affiancare la Persona le Famiglie e il Territorio per Migliorare la Qualità della Vita.

Articola il suo operare in progetti che tra loro si intrecciano, si sostengono, si stimolano. Utilizzando l'approccio della matrice ottimizza le priprie risorse e le mettere in relazione efficace con il territorio. E' in continua evoluzione cercando di esprimere il potenziale positivo delle risorse disponibili.

Nuovo anno scolastico…ancora con AttivaMente! Il servizio di doposcuola di AttivaMente compie cinque anni

L’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte e l’equipe dell’Area Educativa è all’opera per siglare, come ogni anno, la convenzione tra il Comune di Taglio di Po, l’Istituto Comprensivo e AttivaMente, al fine di riprendere il servizio di doposcuola per gli alunni della primaria di entrambi i plessi.
Quest’anno festeggeremo i 5 anni dall’inizio del servizio e accompagneremo con entusiasmo e professionalità i bimbi che hanno iniziato con noi il percorso della scuola primaria e che ora si apprestano a frequentare il quinto anno (come vola il tempo!!!)

Leggi tutto: Nuovo anno scolastico…ancora con AttivaMente! Il servizio di doposcuola di AttivaMente compie...

Light for Life... illuminiamo la Vita dei nostri Figli

17-18 ottobre 2015

Weekend di formazione per genitori di ragazzi preadolescenti,

adolescenti e giovani al Rifugio Natura Delta Po

25 Maggio 2018. Escursione in barca "IL FIUME PO"

Venerdì 25 Maggio 2018, Casa del Sole - Progetto Longevità propone una gita sul Delta del Po dedicata agli over 65!

Viaggia con noi alla scoperta del Po!
Incontreremo gli ambienti più suggestivi che il Grande Fiume ci regala nel suo Delta, dove dopo un lungo e sinuoso percorso, termina il suo tragitto abbracciando il mare.

Scarica qui il programma della gita.

Sottocategorie

Video AttivaMente