Cosa Facciamo

AttivaMente sviluppa progetti per affiancare la Persona le Famiglie e il Territorio per Migliorare la Qualità della Vita.

Articola il suo operare in progetti che tra loro si intrecciano, si sostengono, si stimolano. Utilizzando l'approccio della matrice ottimizza le priprie risorse e le mettere in relazione efficace con il territorio. E' in continua evoluzione cercando di esprimere il potenziale positivo delle risorse disponibili.

Nuovo anno scolastico…ancora con AttivaMente! Il servizio di doposcuola di AttivaMente compie cinque anni

L’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte e l’equipe dell’Area Educativa è all’opera per siglare, come ogni anno, la convenzione tra il Comune di Taglio di Po, l’Istituto Comprensivo e AttivaMente, al fine di riprendere il servizio di doposcuola per gli alunni della primaria di entrambi i plessi.
Quest’anno festeggeremo i 5 anni dall’inizio del servizio e accompagneremo con entusiasmo e professionalità i bimbi che hanno iniziato con noi il percorso della scuola primaria e che ora si apprestano a frequentare il quinto anno (come vola il tempo!!!)

Leggi tutto: Nuovo anno scolastico…ancora con AttivaMente! Il servizio di doposcuola di AttivaMente compie...

Light for Life... illuminiamo la Vita dei nostri Figli

17-18 ottobre 2015

Weekend di formazione per genitori di ragazzi preadolescenti,

adolescenti e giovani al Rifugio Natura Delta Po

Casa del Sole - Progetto Longevità: corsi 2017-2018

ANCORA POSTI DISPONIBILI PER I SEGUENTI CORSI PRESSO LA CASA DEL SOLE - PROGETTO LONGEVITA'

Affrettatevi ad iscrivervi per prendere parte alle attività che vi interessano e aumentare le vostre conoscenze!

Scopri le attività proposte!

Leggi tutto: Casa del Sole - Progetto Longevità: corsi 2017-2018

Sottocategorie